Serma group, azienda leader da oltre dieci anni nel settore degli elettromedicali è divenuta punto di riferimento nel mondo della riabilitazione, in particolar modo per la laserterapia.
La nostra azienda viene apprezzata dal proprio network non solo per la qualità dei prodotti e dei servizi che offre, ma soprattutto per la professionalità con la quale supporta costantemente i propri partners. Dispone infatti di un pool di professionisti composto da fisiatri, medici dello sport e fisioterapisti in grado di fornire un servizio altamente qualificato affinché i nostri clienti abbiano tutti gli strumenti idonei a rendere ogni realtà efficiente e sempre al passo con le esigenze del mercato.
Grande importanza riveste, all’interno della nostra azienda il reparto R&D, ingegneri biomedici che quotidianamente svolgono la loro attività con passione e sono in grado di garantire una continua innovazione di tecnologie e metodologie all’avanguardia ed efficaci, atte ad assicurare risultati certi e ripetibili al servizio degli operatori del settore.
Da oltre sette anni inoltre collaboriamo stabilmente con il Laboratorio di Medicina Fisica e Strumentale diretto dal Prof. Paolo Mondardini che, insieme al suo gruppo di lavoro, ricercano e sviluppano partendo da studi e prove scientifiche, strumenti biomedicali per la fisioterapia, lo sport e la medicina riabilitativa.
Grazie a questa sinergia nasce infatti la tecnologia di Laserix, laser superpulsato di ultima generazione che assicura trattamenti rapidi, indolori ed efficaci e che presenta caratteristiche ingegneristiche innovative in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utilizzatori.
La nostra azienda è presente nei principali congressi, workshop e corsi a livello nazionale ed internazionale, il nostro esclusivo team di formatori riveste, nell’Università, in ambito sportivo-professionistico nonché in qualità di professionisti, cariche rilevanti e si presta, consapevole dell’importanza e della valenza della nostra realtà, a diffondere la conoscenza e l’esperienza accumulata nel corso degli anni.
Siamo sempre proiettati nel futuro e vediamo nella ricerca e nell’innovazione i valori fondamentali per la crescita e il miglioramento dello stile di vita.